Ecco lo spazio sempre aperto attraverso il quale hai la possibilità di visionare le proposte di altri collezionisti.
Artarchivio inoltre ti ricorda che attraverso il suo servizio "Broker d'arte", ricerca su Tua richiesta le particolari opere che più desideri.
Se hai invece intenzione di proporre un oggetto della Tua collezione nel servizio gratuito della “Bacheca”, scrivi una e-mail ad info@artarchivio.com, comunicando l’eventuale nome dell’autore, data o epoca di creazione, dimensioni, tecnica, prezzo di vendita, eventuale autentica ed allegando una nitida foto (formato JPG - max 200 Kb ).
Sono indispensabili per l’inserzione anche i tuoi dati e recapiti.
(Negli annunci in la “Bacheca” saranno resi visibili solo e-mail e telefono).
Artarchivio.com inoltre ti ricorda che nel suo intento di divulgare l’arte mette solo in contatto gli utenti tra di loro.
Non si assume alcuna responsabilità sul contenuto delle inserzioni pubblicate. Si riserva, a insindacabile giudizio della redazione, di non pubblicare quelle inserzioni ritenute non inerenti alle tematiche promosse dal sito.
Finalmente
un indirizzario completo e aggiornato con i riferimenti
di oltre 7.000 operatori in tutti i settori dell’Arte in Italia.
A complete list of over 7000 operators active in all of Italy's artfields.
Se stai cercando approfondimenti su particolari artisti e sulle loro opere, inoltrarci una richiesta precisa. Attingendo al nostro archivio e alle conoscenze dei nostri esperti, cercheremo di darti risposte utili.
In addition Artarchivio's Broker d'arte", on request, does researchon the artwork of the artist you are particulary interested.
Si è costituito l'Archivio Atanasio Soldati (Parma 1896-1953) con lo scopo di documentare il lavoro del Maestro e di realizzare il suo primo Catalogo Generale delle opere. L'Archivio, è pronto a ricevere materiale e documentazione su Atanasio Soldati e quanto altro sia utile a ricostruire la vita e le sue opere. È stato costituito anche il Comitato Scientifico per l'archiviazione e il rilascio dell'attestato per le opere originali del Maestro. Il Comitato chiede ai Collezionisti di poter esaminare le notizia di ogni opera, il materiale fotografico o le dichiarazioni di autenticità già rilasciate in passato e in particolare da Augusto Garau (1924-2010). Tutte le opere di comprovata autenticità verranno archiviate e pubblicate sul Catalogo Generale delle opere dell'Artista.