- info@artarchivio.com  
Home Page  
Chi siamo I Nostri Servizi La Vostra Collaborazione I Contemporanei
 
   
Cognome e nome / Società Marsili Riccardo
Anno e città di nascita 1977 - Lucca
Pseudonimo / Sigla Marzio
Tecniche, discipline Pittura, Grafica,
   
 
BIOGRAFIA  
"... La realtÓ intorno a me Ŕ un velo che mi rende cieco e vulnerabile, cerco di attraversarlo e guardare oltre: tutto assume un altro carattere e all'orizzonte appare un nuovo linguaggio. I colori esplodono in una psichedelia policroma...Qui non c'Ŕ la televisione a definire standard da seguire, gli stilisti non dettano legge ed il denaro non Ŕ il fine di tutte le azioni. Ognuno pu˛ esprimere quello che ha dentro in libertÓ, qui oltre il velo la fantasia vola alta sospinta dai sentimenti liberati...Qui l'istinto ha vinto sulla ragione.... Qui c'Ŕ voglia di comprendere e il coraggio di non giudicare dopo una prima occhiata... Oltre il velo.... la mia Ŕ solo una visuale oltre il velo che mi hanno tessuto intorno."
 
   
 
   
OPERE  
A red impression   A yellow emotion
 
 
 
   
   

Finalmente un indirizzario completo e aggiornato con i riferimenti di oltre 7.000 operatori in tutti i settori dell’Arte in Italia.

A complete list of over 7000 operators active in all of Italy's artfields.

Gallerie d'arte
Modernariato Antiquariato
Esperti d'arte
Impara l'arte
Mecenati e Sponsor
ARTLETTER
Iscriviti per gli aggiornamenti
Archivio Artisti
La Bacheca
Tecniche Grafiche

Se stai cercando approfondimenti su particolari artisti e sulle loro opere, inoltrarci una richiesta precisa. Attingendo al nostro archivio e alle conoscenze dei nostri esperti, cercheremo di darti risposte utili.

In addition Artarchivio's Broker d'arte", on request, does research on the artwork of the artist you are particulary interested.

CONTATTACI

 
 
 

Si è costituito l'Archivio Atanasio Soldati (Parma 1896-1953) con lo scopo di documentare il lavoro del Maestro e di realizzare il suo primo Catalogo Generale delle opere. L'Archivio, è pronto a ricevere materiale e documentazione su Atanasio Soldati e quanto altro sia utile a ricostruire la vita e le sue opere. È stato costituito anche il Comitato Scientifico per l'archiviazione e il rilascio dell'attestato per le opere originali del Maestro. Il Comitato chiede ai Collezionisti di poter esaminare le notizia di ogni opera, il materiale fotografico o le dichiarazioni di autenticità già rilasciate in passato e in particolare da Augusto Garau (1924-2010). Tutte le opere di comprovata autenticità verranno archiviate e pubblicate sul Catalogo Generale delle opere dell'Artista.

CONTATTACI

Informativa privacy - Condizioni - Credits
© 2004 Artarchivio srl